AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LA PARTECIPAZIONE A PERCORSI DI FORMAZIONE A FAVORE DI DISABILI

Pubblicata il 31/10/2017
Dal 31/10/2017 al 20/11/2017

La Regione Autonoma della Sardegna e l’ASPAL (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro) - Servizio Politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione, con l’intento di favorire l’inclusione socio-lavorativa delle persone non vedenti e disabili, coerentemente con gli indirizzi di programmazione regionale in materia di formazione professionale,  ha predisposto un progetto straordinario ad impatto sociale per la frequenza di percorsi di formazione attraverso voucher formativi.
Il voucher è finalizzato a promuovere l’accesso a percorsi di formazione per l’accrescimento delle competenze professionali, il miglioramento dell’occupabilità e conseguentemente per facilitare la fuoriuscita dallo stato di disoccupazione. Le domande di partecipazione in regola con l’imposta di bollo (salvo specifica esenzione da indicare nella domanda) dovranno essere presentate, pena l’irricevibilità,  entro il termine improrogabile delle ore 13:00 del 15 novembre 2017 e indirizzate all’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro.
Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dell'avviso e documentazione in allegato.

Allegato Avviso ASPAL.pdf 515.12 KB
Allegato Richiesta Voucher Aspal precompilata rev.pdf 371.37 KB