Atti amministrativi

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Area Economica - Finanziaria
reg.gen. 273 num.part. 53 del 12/03/2015
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ANNUALITA' 2015
Area Economica - Finanziaria
reg.gen. 272 num.part. 52 del 12/03/2015
Oggetto: Impegno spese economali e autorizzazione all'economo anticipo cassa - 1° semestre 2015 Cap. 4024/11
Area Tecnica Manutentiva
reg.gen. 275 num.part. 39 del 12/03/2015
Fornitura di Gasolio per riscaldamento edifici scolastici. Adesione alla convenzione Consip SpA ed. 8 . lotto 14 - liquidazione 2^ acconto.
Area Appalti e Contratti
reg.gen. 269 num.part. 23 del 12/03/2015
Copertura Assicurativa dell'Ente relativa alla polizza INFORTUNI AMMINISTRATORI del Comune di Uta. LIQUIDAZIONE PREMIO dalle ore 24,00 del 31.01.2015 al le ore 24,00 del 31.01.2016 a favore della Soc. Tola Assicurazioni Agente della Societā UNIPOL SAI Assicurazioni, con sede ad Assemini in Via Abruzzi n. 8.
Area Attivita' Produttive
reg.gen. 270 num.part. 15 del 12/03/2015
Analisi delle tipologie edilizie atte ridurre la vulnerabilitā delle strutture delle imprese agricole ricadenti in aree potenzialmente esondabili cosė come individuate dal PAI e dal PSFF. Affidamento incarico all'Agronomo Dott. Federico Corona.
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 268 num.part. 111 del 11/03/2015
PLUS AREA OVEST: Buoni a sostegno della domiciliarita'. Liquidazione di spesa a favore di n. 3 beneficiari per assistenza erogata nel mese di Febbraio 2015.
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 265 num.part. 109 del 11/03/2015
Legge 2/2007 art. 34 comma 4 lett. A). DGR n.30/34 del 02/08/2007. Finanziamento piani Interventi Immediati a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. Liquidazione di spesa a favore di n. 1 beneficiario per l'assistenza erogata nel mese di Febbraio 2015.
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 264 num.part. 108 del 11/03/2015
Programma sperimentale "Ritornare a casa" art. 17 comma 1 L.R. 11/05/2006 n° 4. Anno 2014. Finanziamento Progetto personalizzato a favore di n. 1 beneficiario. Liquidazione di spesa relativa all'assistenza erogata nel mese di Febbraio 2015.
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 263 num.part. 107 del 11/03/2015
Programma sperimentale "Ritornare a casa" art. 17 comma 1 L.R. 11/05/2006 n° 4. Annualita' 2014. Finanziamento Progetto personalizzato a favore di un utente. Liquidazione di spesa relativa all'assistenza erogata nel mese di Febbraio 2015.
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 262 num.part. 106 del 11/03/2015
Contributi Economici a favore di famiglie affidatarie. Impegno di spesa. Liquidazione 1^ bimestre 2015.
Area Economica - Finanziaria
reg.gen. 266 num.part. 51 del 11/03/2015
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL BANCO DI SARDEGNA SPA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. CIG Z200F56079
Area Economica - Finanziaria
reg.gen. 261 num.part. 50 del 11/03/2015
Impegno spese economali e autorizzazione all'economo anticipo cassa - 2015
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 260 num.part. 105 del 10/03/2015
Servizio Ginnastica Dolce. Liquidazione di spesa a favore della Cooperativa Sociale "Laboratorio Sociale" per il servizio svolto nel mese di Febbraio 2015. CIG. n. Z6D109D166
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 257 num.part. 103 del 09/03/2015
Trasporto scolastico della scuola primaria e secondaria di Uta. Liquidazione alla ditta Sina di G.Stevelli s.r.l. di Cagliari, delle fatture n. 19/2015 e n. 32/2015. CIG. 512806551B - ZAD125C185.
Area Tecnica Manutentiva
reg.gen. 258 num.part. 38 del 09/03/2015
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E SERVIZI CONNESSI DI IGIENE AMBIENTALE. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA CO.SIR RELATIVE AI MESI DI GENNAIO E FABBRAIO 2015. CIG: 3623217540
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 256 num.part. 102 del 06/03/2015
Progetto di contrasto alle povertā estreme L.R.2/2007 art. 35, comma 2 - Fondo anno 2013. Linea d'intervento 3. Liquidazione contributi n. 22 beneficiari I gruppo.
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 255 num.part. 101 del 06/03/2015
Programma sperimentale "Ritornare a casa" art. 17 comma 1 L.R. 11/05/2006 n° 4. Annualita' 2014. Finanziamento Progetto personalizzato a favore di un utente. Liquidazione di spesa relativa all'assistenza erogata nel mese di Febbraio 2015.
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 253 num.part. 99 del 05/03/2015
Servizio di preparazione, fornitura e somministrazione pasti Scuole dell'Infanzia Statale e Scuola Secondaria di I^ grado. Liquidazione fatture canone Gennaio 2015 alla ditta MARKAS S.r.l. di Bolzano. Impegno di spesa CIG: 5726787621
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 252 num.part. 98 del 05/03/2015
Inserimento n. 1 anziano presso lla Casa Protetta di Vallermosa "Fondazione Stefania Randazzo" . Liquidazione fattura n. 30 del 31/01/2015 a favore della "Fondazione Stefania Randazzo".
Area Socio - Assistenziale
reg.gen. 250 num.part. 97 del 05/03/2015
Inserimento n. 1 anziano presso la Casa Protetta di Vallermosa "Fondazione Stefania Randazzo" . Previsione di spesa anno 2015 e impegno di spesa I° bimestre 2015. Approvazione schema di convenzione.
Area Economica - Finanziaria
reg.gen. 248 num.part. 48 del 05/03/2015
PAGAMENTO FATTURA A FAVORE DELLA DITTA JOOG SRL DI BIELLA PER LA FORNITURA DI BOCCIONI DI ACQUA. C.I.G. Z61035A905
Area Economica - Finanziaria
reg.gen. 246 num.part. 47 del 05/03/2015
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA JOOG SRL PER LA FORNITURA DI BOCCIONI D'ACQUA POTABILE PER L'ANNO 2015. CIG. Z61035A905
Area Tecnica Manutentiva
reg.gen. 251 num.part. 37 del 05/03/2015
SERVIZIO DI CONFERIMENTO, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI - FRAZIONE SECCA RESIDUA NON RICICLABLILE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA TECNOCASIC S.P.A. PER L'ANNO 2015. CIG:616293245F
Area Tecnica Gestione Territorio
reg.gen. 247 num.part. 22 del 05/03/2015
Art. 92 D.Lgs.163/06. Fondo incentivante. Liquidazione quota compenso al Responsabile Unico del Procedimento ed al personale partecipante all'affidamento e gestione dei lavori pubblici. Progettazioni Esterne.
Area Tecnica Gestione Territorio
reg.gen. 245 num.part. 21 del 05/03/2015
Lavori aggiuntivi relativi al "Completamento del P.I.P. Comunale". Liquidazione onorari relativi a direzione lavori, misura e contabilitā, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, certificato di regolare esecuzione a favore del Dott. Ing. Giuliano Cherchi con studio professionale a San Sperate in via Sant'Alfonso n. 8. CUP: H23F10000000002 CIG: 1640911A95

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