Soggiorno anziani 2023: incontro il 5 settembre al Municipio per la definizione del programma

Pubblicata il 03/09/2023

Appuntamento d’interesse per la comunità di Uta. Martedì 5 settembre 2023, alle ore 9.30, l'aula Consiliare al piano terreno del Municipio di piazza S’Olivariudi ospita un incontro finalizzato alla definizione del programma del Soggiorno Anziani 2023.

L’Amministrazione comunale è impegnata a offrire opportunità di svago, condivisione e benessere per i nostri cittadini più longevi”, ha spiegato il sindaco Giacomo Porcu.

L'incontro sarà aperto a tutti gli interessati, dai cittadini agli operatori sociali, ai familiari degli anziani. E “sarà un'occasione per raccogliere idee, suggerimenti e contributi preziosi - ha aggiunto l’assessora Marta Manca - per garantire che il Soggiorno Anziani 2023 soddisfi le aspettative e le esigenze della nostra comunità”.

La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per il successo di quest'iniziativa. L'invito rivolto a tutti coloro che sono interessati è dunque quello di partecipare e condividere la loro visione per il Soggiorno Anziani 2023.