Cinema al Parco un'emozionate serata il 29 agosto al Parco S'Olivariu

Pubblicata il 25/08/2023

Nell'ambito del variegato programma “Estate Utese 2023”, torna “Cinema al Parco”. Organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con il Cinema Vittoria di Uta, l'evento si propone di offrire una serata di intrattenimento all'aperto, coinvolgendo tutta la comunità in un'esperienza unica.

L'appuntamento è fissato per il 29 agosto alle 20.45 al Parco S'Olivariu, un'oasi di verde che si trasformerà in un suggestivo scenario cinematografico. La serata sarà allietata dalla proiezione del film per le famiglie “Qua la zampa 2”, una pellicola che promette di conquistare il cuore di grandi e piccini.

Il sindaco Giacomo Porcu ha commentato entusiasticamente l'evento, sottolineando l'importanza di questa iniziativa per le famiglie della comunità. “È con grande gioia che rinnoviamo questo atteso appuntamento nel nostro amato Parco S'Olivariu. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare, creando insieme l'atmosfera di una “spiaggia verde”, dove teli, spiaggine e voglia di trascorrere una piacevole serata saranno gli ingredienti principali”.

Anche l'assessore alla Cultura, Andrea Onali, ha espresso la sua soddisfazione per l'aggiunta di questo evento alla ricca rassegna dell'Estate Utese. “Grazie alla preziosa collaborazione con il Cinema Vittoria - ha detto - il prossimo 29 agosto dedicheremo una serata all'insegna del cinema all'aperto in uno dei luoghi più suggestivi del paese. “Qua la zampa 2” ci accompagnerà in un'avventura coinvolgente, offrendo a tutti l'opportunità di trascorrere momenti di spensieratezza e divertimento in compagnia".

Cinema al Parco” rappresenta un'opportunità unica per godere delle bellezze naturali del Parco S'Olivariu, trasformandolo in un luogo di condivisione, intrattenimento e emozioni. L'evento promette di catturare l'attenzione di tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza cinematografica unica nel suo genere.