Prosegue "Racconti d'estate" rassegna letteraria estiva a Uta

Pubblicata il 24/08/2023

Prosegue la rassegna letteraria estiva “Racconti d'estate”, un'occasione unica per gli amanti della letteratura di trascorrere serate coinvolgenti e culturalmente stimolanti. La rassegna ha preso il via con il suo primo appuntamento mercoledì 26 luglio 2023 alle ore 19, con Giovanni Gusai e il suo libro “Il bordo del mondo”.

L'evento ospitato al “Little Ramses” di via IV Novembre ha inaugurato una serie di serate dedicate all'incontro con autori di talento e alla scoperta di storie avvincenti.

Il secondo appuntamento della rassegna si terrà mercoledì 30 agosto, alle ore 19, presso il “Caffè Roma” di via Roma. In questa occasione, gli ospiti avranno l'opportunità di conoscere l'autore Antonio Biggio e il suo libro “Delitto alla baia”, per immergersi in un'avventura letteraria ricca di mistero.

La rassegna “Racconti d'estate” si concluderà in bellezza il giovedì 21 settembre, alle ore 19, presso l'”U3” di via Torino. L'evento, intitolato “Giallo sardo 2”, offrirà un'ulteriore incursione nel mondo del giallo letterario con una serata dedicata alla scoperta di intriganti trame e personaggi.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla rassegna, è possibile contattare la Biblioteca comunale di Uta, sita in via Argiolas Manna, al numero di telefono 070.9661043. In alternativa, è possibile inviare una email all'indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.uta.ca.it .

Racconti d'estate” rappresenta un'opportunità imperdibile per gli appassionati di letteratura e per coloro che desiderano trascorrere serate piene di cultura e intrattenimento. La rassegna offre una panoramica di autori e storie variegate, arricchendo l'estate di Uta con momenti di condivisione e scoperta.