Appuntamento con l'Estate Utese 2023: imperdibile serata danzante il 23 agosto in piazza S’Olivariu dalle 21.30

Pubblicata il 22/08/2023

Un’altra serata danzante dell'Estate Utese 2023 sta per illuminare nuovamente Uta. In collaborazione con la cooperativa Laboratorio Sociale, il Comune di Uta è lieto di annunciare che l'evento si terrà mercoledì 23 agosto, in piazza S’Olivariu, a partire dalle 21.30.

Dall'inizio di luglio, l'Estate Utese ha coinvolto attivamente centinaia di appassionati del paese e delle zone limitrofe, offrendo momenti di incontro e aggregazione. Frutto della sinergia fra amministrazione pubblica e terzo settore, anche per la serata danzante di mercoledì sarà capace di conquistare grandi e piccoli, come quelle del 13 e 20 luglio e del 9 agosto, a dimostrazione che “l'unione tra cultura, divertimento e coinvolgimento può superare ogni barriera, compresa quella dell'età”.

A dirlo il sindaco Giacomo Porcu, che esprimendo il suo apprezzamento per l'entusiasmo e la partecipazione di tutti i presenti durante l'intera Estate Utese 2023, ha rimarcato come “quella del 23 agosto rappresenta un'ulteriore opportunità per continuare a promuovere l'importanza dell'aggregazione e della cultura nella comunità”.

Andrea Onali, assessore alla Cultura, e Marta Manca, assessora alle Politiche per la terza età, hanno invece sottolineato “l'incremento delle offerte culturali e delle attività di ballo rispetto all'edizione precedente dell'evento”. In dirittura d'arrivo anche i programmi d'Autunno e Natalizio.

L'evento di domani segna dunque un nuovo capitolo nell'esperienza dell'Estate Utese 2023 e rappresenta un'occasione da non perdere per chiunque voglia vivere una serata di musica, danza e socializzazione. L’appuntamento per tutti è a Uta in piazza S’Olivariu a partire dalle 21.30.