Tutto pronto per l'Aperitivo culturale di sabato 22 luglio. Con partenza alle 19.45 da piazza Santa Giusta si potrā scoprire il patrimonio architettonico di Uta con le guide turistiche regionali.

Pubblicata il 17/07/2023

Visite guidate alle chiese di Santa Maria, Santa Giusta e al suo campanile, con aperitivo finale. Parte sabato 22 luglio 2023 alle 19.45 da piazza Santa Giusta e durerà circa un'ora il tour di “Aperitivo culturale – Lo stile romanico e catalano a Uta”.

 

Organizzato dal Comitato Santa Maria di Uta 2023 in collaborazione con l'associazione culturale A giru a giru in Sardinia e con la società Talis Tour, l'evento rientra tra le iniziative preparatorie alla Festa di Santa Maria. E grazie a esperte guide turistiche ed interpreti LIS per le persone sorde, “Aperitivo culturale” mira a promuovere il patrimonio architettonico della cittadina, inclusivo e senza barriere.

 

Con un contributo di partecipazione di 10 euro, “l’intero ricavato della serata – spiegano gli organizzatori - sarà utilizzato per finanziare l’organizzazione della Festa di settembre, una delle più partecipate dei centri del basso Campidano”. Gradita la prenotazione.

 

Informazioni e prenotazioni:

Sara Melis: tel. 348.8138697 agtsardinia@gmail.com

Comitato Santa Maria di Uta 2023: Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100089009886553

A giru a giru in Sardinia: https://agtsardinia.wordpress.com/ Facebook https://www.facebook.com/agtsardinia/

Talis sas: https://www.talistour.com


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina - Aperitivo culturale.pdf 113.07 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto