Incentivi per la nuova imprenditorialitā - Nuove imprese a tasso zero

Pubblicata il 23/02/2023
Dal 23/02/2023 al 25/02/2023

Lo Sportello Invitalia della Città Metropolitana di Cagliari organizza, con la collaborazione di Invitalia, Confartigianato Sud Sardegna e Opificio Innova, l’incontro “Incentivi per la nuova imprenditorialità: Smart&Start Italia e ON-Oltre Nuove imprese a tasso zero”, due incentivi nazionali gestiti da Invitalia a sostegno della nascita e la crescita di startup e PMI.

Sarà l’occasione per approfondire il loro funzionamento, dai requisiti di accesso a cosa finanzia, fino a come si presenta la domanda di finanziamento.

 

Al termine della presentazione, i partecipanti potranno effettuare, su prenotazione, incontri di orientamento one-to-one gratuiti di 15 minuti con gli esperti di Invitalia per individuare l’incentivo più idoneo alla realizzazione del proprio progetto di investimento.

 

L’evento si terrà venerdì 24 Febbraio alle ore 9:30 presso Opificio Innova, negli spazi dell’Ex Manifattura Tabacchi in Viale Regina Margherita, 33 a Cagliari.

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione compilando il seguente modulo (PRENOTA QUI). Dopo l’invio dei dati, per gli interessati sarà possibile prenotare una sessione di colloquio individuale attraverso il link che comparirà.
 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato INVITALIA.jpg 116.74 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto