Adozione Piano di Lottizzazione “Is Prunixeddas – Loche e più”. Avviso deposito atti

Pubblicata il 26/10/2022
Dal 26/10/2022 al 09/01/2023

Il Responsabile dell'Area Urbanistica e SUAPE

Avvisa

che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 17/10/2022 è stato adottato, ai sensi degli articoli 20 e 21 della legge regionale 22 dicembre 1989 n. 45, il Piano di lottizzazione residenziale in località Is Prunixeddas” denominato “Is Prunixeddas – Loche e più” ricadente nel PUC vigente in zona “C” di espansione urbana, sottozona C2 espansione estensiva.

Il Piano è depositato presso la Segreteria del Comune di Uta a disposizione del pubblico. Il Piano è altresì reso disponibile nel sito internet istituzionale del Comune di Uta sul link

Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare entro lo stesso termine osservazioni in forma scritta al protocollo del Comune di Uta oppure inviate tramite PEC all'indirizzo comune.uta@legalmail.it.

Uta, lì 26/10/2022

Il Responsabile di Area