Sospensione della raccolta differenziata dei rifiuti urbani per i soggetti in isolamento a causa dell’emergenza da Covid-19

Pubblicata il 15/02/2022

Si informa la cittadinanza che la raccolta differenziata dei rifiuti urbani è sospesa per i soggetti in isolamento a causa dell’emergenza da Covid-19, come da prescrizioni emanate dalla presidenza della Regione Sardegna e dall'Istituto Superiore di Sanità.
A causa dei grandi numeri di contagi segnalati dalla piattaforma regionale in collaborazione con ARES e ASL Cagliari è necessario che gli interessati contattino direttamente gli uffici comunali per avere indicazioni sul conferimento dei rifiuti ed essere inseriti negli elenchi dedicati.
Per telefono: 070 96660230 o 336 1616017 – Per email: m.figus.uta@gmail.com
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata del sito istituzionale.