Bollettino Protezione civile Allerta criticità moderata

Pubblicata il 16/11/2021

Si prega di prendere visione del presente bollettino di Protezione civile <h1 style="box-sizing: border-box; font-size: 36px; margin: 20px 0px 10px; font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" line-height:="" 1.1;="" color:="" rgb(28,="" 32,="" 36);="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">Si ricorda che nei casi di criticità per rischio idraulico e idrogeologico emanati dalla Direzione Generale della Protezione Civile, tutte le informazioni e gli aggiornamenti dal CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO (CFD) regionale sono consultabili presso la sezione “Protezione Civile” del sito istituzionale al seguente link, in particolare sono riportate le informazioni base alla popolazione. Consultare anche le Misure di autoprotezione in caso di alluvione elaborate dalla Protezione civile regionale e che individuano i comportamenti corretti da attuare in caso di emergenza.

Allegato Screenshot_20211116_143613.jpg 304.56 KB