BIBLIOTECA COMUNALE - INCONTRO DOTT.SSA DURANTE

Pubblicata il 16/11/2021

Gentili Lettori,

con la presente la Biblioteca e l’Amministrazione Comunale sono lieti di invitarvi alla ripresa degli incontri di formazione a cura della Dott.ssa Mara Durante - Pedagogista, Formatrice in Letteratura per l’infanzia e Pedagogia della Narrazione.
Il primo appuntamento “Dintorni del Femminile Fiabesco. Fate, guerriere e principesse”, si terrà Venerdì, 19 Novembre 2021, ore 17.00, in Biblioteca (Via Argiolas Mannas - Uta).

Nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid occorrerà presentarsi per la registrazione dalle 16.50 dotati di  mascherina e green pass. Essendo i posti ad esaurimento, si consiglia prenotazione al tel. 0709661043 o email : pioggiadilibri@tiscali.it.

A conclusione della serata,  sarà possibile consultare e prendere in prestito i documenti della mostra Bibliografica “Attenti alle Ragazze”, alcuni dei quali citati dalla Docente.

Allegato Dintorni fiabesco pub.jpg 410.12 KB