Avviso Pubblico per la richiesta di occupazione di spazi e aree pubbliche per attivitā di somministrazione

Pubblicata il 18/05/2020
Dal 18/05/2020 al 31/10/2020

AVVISO PUBBLICO
 
Rilascio di autorizzazioni per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
al servizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande
specifiche per il periodo epidemiologico da COVID 19
 
Il Responsabile del Servizio Tributi
 
RENDE NOTO
 
che entro le ore 24:00 del giorno 22 maggio 2020, i titolari di attività di somministrazione di alimenti e bevande possono presentare la domanda di autorizzazione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, specifiche per il periodo epidemiologico da COVID 19, in base ai criteri indicati nell'Avviso allegato, stabiliti con delibera del Consiglio Comunale n. 13 del 15/05/2020.
 
Si precisa che, detta scadenza riguarda la prima fase di assegnazione delle autorizzazioni per l'occupazione degli spazi pubblici. Scaduto detto termine le richieste verranno esaminate in ordine di protocollo in base alle aree ancora disponibili.


Alla richiesta dovrà essere allegata una planimetria quotata (completa degli arredi) con la proposta dell'area di cui si chiede l'autorizzazione e una relazione firmata da professionista abilitato che dichiari il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e di circolazione stradale; resta inteso che l'ubicazione definitiva verrà definita dall'ufficio in base alle richieste pervenute.

Scaricare l'Avviso allegato contenente tutte le indicazioni per la presentazione delle domande e l'assegnazione delle aree.

Uta, lì 18 maggio 2020
Il Responsabile del Servizio
Dott. Roberto Farci

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso spazi pubblici.pdf 16.45 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto