Emergenza Corona virus - Attivitā di solidarietā

Pubblicata il 29/03/2020

Al fine di dare la possibilità a tutti i cittadini e alle aziende che, con spirito di solidarietà, intendano contribuire alla raccolta di beni di prima necessità in favore della comunità, garantendo il dovuto contrasto del contagio, si invitano tutte le attività commerciali, che intendano aderire a detta raccolta, che potranno comunicarlo alla mail del Comune di Uta: protocollo@comune.uta.ca.it, oppure chiamando i numeri 3482568232 - 3791841933. Andrà indicata Ragione sociale, indirizzo, riferimenti del titolare, numero di telefono, e nome della ditta da indicare nella locandina in fase di pubblicazione. Si prega di indicare se la disponibilità è riferita sia ad accogliere raccolta di beni acquistati dai propri clienti o anche a vouchers acquistati dagli stessi da mettere a disposizione dei Servizi sociali del Comune e delle Ass.ni facenti capo alla Parrocchia di Uta. Si ringrazia per la generosità dimostrata. Facciamo del bene e facciamolo bene!