Solidarietà della Comunità utese al Consigliere Comunale Dott. Tomaso Angioni e alla Sua famiglia

Pubblicata il 02/03/2019

Uta, 02 marzo 2019                                                   Alla Cittadinanza Utese

Il Sindaco, rappresentando la comunità utese tutta, la Giunta Comunale e il Consiglio Comunale, in qualità di Presidente, esprime piena e sentita solidarietà al Consigliere Comunale, Dott. Tomaso Angioni e alla Sua Famiglia, vittima la scorsa notte di un vile gesto criminale.

Si condanna in maniera ferma e decisa ogni azione volta a turbare sia la serenità del vivere civile, sia dell’espletamento di ogni incarico pubblico e istituzionale, che offende la tradizione e la natura stessa di Uta, fatta di totale rispetto e tolleranza verso chiunque.

Si ribadisce piena fiducia e sostegno al lavoro delle Autorità inquirenti e di presidio dell’ordine pubblico nel territorio.

Giacomo Porcu

Allegato Attestazione di solidarietà della comunità al Consigliere Comunale Dott. Tomaso Angionie e alla Sua famiglia.doc 91.5 KB