Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
909
Numero particolare
269
Data
31/12/2018
Oggetto
Procedura comparativa per l'affidamento del Servizio di ingegneria relativo alla redazione del piano regolatore cimiteriale, progetto di fattibilitā tecnico economica, definitivo, esecutivo, direzione lavori, contabilitā e CRE, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per i "Lavori di ampliamento e completamento del cimitero". Determina a contrarre tramite procedura comparativa sul Cat Sardegna. CUP: H22F18000080004 - CIG: Z94268B4BB
Data inizio pubblicazione
17/01/2019
Data fine pubblicazione
01/02/2019
Data esecutiva
31/12/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
FIGUS MARCELLO
Responsabile del procedimento
Figus Marcello

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto