Comune di Uta

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 31 del 25/03/2019
Approvazione Obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici per l'anno 2019 (art. 9, comma 7 del D.L. 18/10/2012 n. 179 convertito con legge 17/12/2012, n. 221)
Delibera di giunta
n. 30 del 22/03/2019
Scuola Civica Di San Sperate . Anno 2019. Prosecuzione Attività
Delibera di giunta
n. 29 del 22/03/2019
Individuazione Associazioni Culturali Locali ai fini dell'organizzazione della manifestazione "Monumenti aperti 2019". Direttive al Responsabile.
Delibera di giunta
n. 28 del 20/03/2019
Lavori di "Riqualificazione della copertura dell'ex municipio". CUP: H27J18000750005. Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Delibera di giunta
n. 27 del 14/03/2019
Azioni di tutela e protezione degli immobili di proprietà comunale - Atto di indirizzo
Delibera di giunta
n. 26 del 14/03/2019
Criteri e modalità per la nomina delle commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del Dlgs 50/2016 - Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 25 del 12/03/2019
Approvazione "Regolamento sull'istituzione, il conferimento, la revoca e la graduazione delle posizioni organizzative"
Delibera di giunta
n. 24 del 07/03/2019
Avvio sperimentazione azioni di miglioramento del servizio di raccolta frazione secca: Indirizzi al Responsabile di settore
Delibera di giunta
n. 23 del 07/03/2019
Sistema di misurazione e valutazione della performance: conferma
Delibera di giunta
n. 22 del 07/03/2019
Ricorso alla C.T.P. G.87/Comune di Uta - Avvisi di accertamento omesso versamento IMU, annualità 2013 e2014. Costituzione in giudizio.
Delibera di giunta
n. 21 del 07/03/2019
Denominazione nuove aree di circolazione
Delibera di giunta
n. 20 del 20/02/2019
Piano del fabbisogno del personale 2019-2021 - modifiche
Delibera di giunta
n. 19 del 20/02/2019
Lavori di "Ristrutturazione della scuola primaria di via Regina Margherita - 2° Lotto - 2° stralcio funzionale". CUP: H25B18002030003. Approvazione del progetto definitivo-esecutivo.
Delibera di giunta
n. 18 del 20/02/2019
Area attrezzata per cani - Indirizzi al Responsabile servizi ambiente per l'individuazione di un'area da destinare all'attività all'aperto di cani.
Delibera di giunta
n. 17 del 15/02/2019
Dipendente Ortu Stefania - conferma nulla osta al comando presso la Direzione Generale della Difesa Dell'Ambiente della RAS
Delibera di consiglio
n. 5 del 11/02/2019
Richiesta protocollo numero 1667 il 24/01/2019 Consiglieri Angioni, Scalas, Muratore e Coghe: "Gasdotto, sistema trasporto gas naturale Sardegna centro sud." Problematiche conseguenti alla realizzazione delle opere incidenti sul territorio del Comune di Uta.
Delibera di consiglio
n. 4 del 11/02/2019
Richiesta protocollo numero 1667 del 24/01/2019 Consiglieri Angioni, Scalas, Muratore e Coghe: "Guardia medica di Uta. Stato dei locali destinati ad ambulatori e problematiche connesse".
Delibera di consiglio
n. 3 del 11/02/2019
Richiesta protocollo 1667 del 24/01/2019 Consiglieri Angioni, Scalas, Muratore e Coghe: IMU sui fabbricati rurali. Problematiche derivanti dall'applicazione dell'Imposta Municipale Propria.
Delibera di consiglio
n. 2 del 11/02/2019
Realizzazione della pista ciclabile, manutenzione e messa in sicurezza della viabilità dallo svincolo sulla Strada Pedemontana al centro abitato (Chiesa di S. Giusta) - Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e contestuale adozione di variante urbanistica finalizzata all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio.
Delibera di consiglio
n. 1 del 11/02/2019
COMUNICAZIONI DEL SINDACO e approvazione documento (proposto da ANCI) sulla vertenza del prezzo del latte
Delibera di giunta
n. 16 del 05/02/2019
Attribuzione di n. 9 borse di studio per i neo laureati nel corso dell'anno 2018. Approvazione criteri.
Delibera di giunta
n. 15 del 05/02/2019
Approvazione schema di convenzione anno 2019 - Compagnia Barracellare di Uta.
Delibera di giunta
n. 14 del 05/02/2019
Deliberazione della G.C. n. 13 del 31.01.2019: Rettifica errore materiale
Delibera di giunta
n. 13 del 31/01/2019
Approvazione direttiva per l'utilizzo delle sale e degli spazi comunali in occasione di consultazioni elettorali
Delibera di giunta
n. 12 del 31/01/2019
Elezione regionali di domenica 24 febbraio 2019 - delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi elettorali
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale