Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
553
Numero particolare
203
Data
03/09/2019
Oggetto
Modifica determina n. 519 del 12/08/2019 e n. 544 DEL 26/08/2019 relativa alla sostituzione del Presidente della Commissione Giudicatrice della gara per l'affidamento dei servizi di Ingegneria e Architettura: Incarico di progettazione inerente, il progetto di fattibilitā tecnica ed economica, le progettazioni definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori e la Direzione - Lotto 2 (CIG: 7972144558) - dei lavori di: INTERVENTI PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO E RIPRISTINO DELLE INFRASTRUTTURE RELATIVE AI CORSI D'ACQUA IN TERRITORIO COMUNALE DI UTA. ID 759 CUP: H23H19000230001. Gara mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. sulla piattaforma del CAT Sardegna.
Data inizio pubblicazione
09/09/2019
Data fine pubblicazione
24/09/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
FIGUS MARCELLO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto