AVVISO DOMANDE ASSEGNAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID 19
Pubblicata il 03/04/2020
Si avvisa la cittadinanza che coloro che si trovano in difficoltà economica, a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid 19, potranno fare richiesta di assegnazione di BUONI SPESA.
Le richieste dovranno essere inoltrate entro il 10 Aprile 2020 al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.uta.ca.it, oppure PEC: comune.uta@legalmail.it, allegando copia scansionata (anche con foto del cellulare) della carta d’identità.
La richiesta potrà essere inoltrata, in caso di mancanza di mezzi informatici, anche telefonicamente ai seguenti numeri 3464781027 – 3662765231, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,00.
Si invita a consultare l'avviso e la modulistica allegata.
Le richieste dovranno essere inoltrate entro il 10 Aprile 2020 al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.uta.ca.it, oppure PEC: comune.uta@legalmail.it, allegando copia scansionata (anche con foto del cellulare) della carta d’identità.
La richiesta potrà essere inoltrata, in caso di mancanza di mezzi informatici, anche telefonicamente ai seguenti numeri 3464781027 – 3662765231, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,00.
Si invita a consultare l'avviso e la modulistica allegata.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO UTENTI.docx | 26.81 KB |
modulo DOMANDA Buoni Spesa.docx | 21.64 KB |