AVVISO DOMANDE ASSEGNAZIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID 19

Pubblicata il 03/04/2020

Si avvisa la cittadinanza che coloro che si trovano in difficoltà economica, a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid 19, potranno fare richiesta di assegnazione di BUONI SPESA.
Le richieste dovranno essere inoltrate  entro il 10 Aprile 2020 al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.uta.ca.it, oppure PEC: comune.uta@legalmail.it, allegando copia scansionata (anche con foto del cellulare) della carta d’identità.
La richiesta potrà essere inoltrata, in caso di mancanza di mezzi informatici, anche telefonicamente ai seguenti numeri  3464781027 – 3662765231, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,00.

Si invita a consultare l'avviso e la modulistica allegata.

Allegati

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Allegato AVVISO UTENTI.docx 26.81 KB
Allegato modulo DOMANDA Buoni Spesa.docx 21.64 KB


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