AVVISO - PUBBLICAZIONE PIANO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE

Pubblicata il 03/11/2017

Si comunica che nella sezione Aree Tematiche - Protezione Civile di questo Sito Istituzionale è inserito il Piano di Protezione Civile del Nostro Comune in corso di approvazione.
Data l'importanza per l'incolumità di tutti si invita tutta la popolazione a prenderne attentamente visione.
La Protezione Civile del Comune, tuttavia, può fornire ai cittadini ulteriori indicazioni utili a cui attenersi ogniqualvolta ritenga opportuno informare i cittadini su eventuali o particolari criticità, per la tutela della loro sicurezza. Tali indicazioni sono divulgate attraverso i vari canali di comunicazione istituzionale e i media.
Negli allegati alla presente news troverete informazioni immediatamente utili su cosa fare in caso di allerta meteo alluvione.

Allegato INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE RISCHIO ALLUVIONE E FRANA.pdf 207.17 KB
Allegato TAV 1a IDRO_CARTA DEGLI ESPOSTI AREA URBANA.pdf 1.92 MB