Borse di studio per merito per l’anno scolastico A.S.2021/2022

Pubblicata il 01/12/2022

Bando per la concessione di borse di studio per merito per l’anno scolastico A.S.2021/2022 a favore di:
1) studenti licenziati dalla scuola secondaria di I grado
2) studenti frequentanti/licenziati dalla secondaria di II grado anno scolastico 2021-2022
Che non siano o siano stati beneficiari di altri analoghi benefici erogati da enti pubblici (regionali o nazionali) o privati per le medesime finalità
La domanda , effettuata dallo studente se maggiorenne, o dal genitore/tutore/affidatario se lo studente è minorenne, dovrà essere presentata attraverso le istanze on-line del comune di Uta entro e non oltre il 12.12.2022.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze del comune di Uta, https://vurp.comune.uta.ca.it/#/  allegando obbligatoriamente la Certificazione I.S.E.E., in corso di validità. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.
Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.
Successivamente all'invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma dell'invio della domanda. L'istanza verrà protocollata in automatico dal sistema.

Allegato avviso.pdf 193.25 KB
Allegato BANDO.pdf 227.51 KB