Valutazione di impatto ambientale (VIA) e Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per l’adeguamento di una discarica per rifiuti inerti a discarica per rifiuti speciali non pericolosi.

Pubblicata il 01/08/2016

Si informa che la società Ge.Dis srl ha richiesto l'attivazione delle procedure di VIA e di AIA per il progetto di variante sostanziale per l’adeguamento di una discarica per rifiuti inerti a discarica per rifiuti speciali non pericolosi in un’area sita in località Contoniosa nel Comune di Uta.
Il giorno 13 luglio 2016è stato pubblicato sul quotidiano "La Nuova Sardegna" l'avviso di deposito della documentazione.
Entro 60 giorni da tale giorno chiunque intenda fornire osservazioni, nonchè elementi conoscitivi e valutativi  concernenti possibili effetti sull'ambiente dell'intervento, li comunica in forma scritta al Servizio SVA dell'Assessorato regionale della Difesa dell'Ambiente, via Roma 80, 09123 Cagliari, per quanto riguarda la procedura di VIA, e alla Provincia di Cagliari, via Cadello 8b, 09121 Cagliari, per quanto riguarda la procedura di AIA..
Lo Studio di Impatto Ambientale e gli elaborati progettuali possono essere scaricati al seguente link: