"Progetto Nocciola Italia" - CAMBIO SEDE

Pubblicata il 11/10/2018

Invito rivolto a tutti gli agricoltori.  CAUSA MALTEMPO L'INCONTRO PREVISTO IN DATA ODIERNA PRESSO IL COMUNE DI UTA SI TERRA' SEMPRE OGGI 11/10/2018 PRESSO AGRIS DI VILLASOR ALLE ORE 15.00.
In data 11 ottobre 2018 alle ore 15:00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Uta si terrà il primo incontro regionale relativo al "Progetto Nocciola Italia". L'incontro, finalizzato a presentare agli agricoltori le opportunità offerte dalla filiera corilicola (del nocciolo) anche per la Regione Sardegna, è promosso da Progetto Nocciola Italia, Ferrero Hazelnut Company e da CIVI-Italia con la collaborazione dello Studio Tecnico Agrario www.consulenzeagrarie.com e dell'Assessorato all'Agricoltura del Comune di Uta.

Interverranno: Fabio Piretta - Project Manager Progetto Nocciola Italia

Giandomenico Consalvo - Presidente Civi-Italia e Luigi Catalano - Direttore Civi-Italia