Danni subiti dagli agricoltori in occasione delle recenti piogge

Pubblicata il 29/08/2018

Gli agricoltori locali sono invitati a voler far pervenire al Comune entro il 15 Settembre 2018 eventuali segnalazioni per danni subiti alle colture in occasione delle abbondanti piogge registrate su tutto il territorio nel periodo ricompreso tra il 17 ed il 24 Agosto 2018.

Gli agricoltori locali sono invitati a voler far pervenire al Comune entro il 15 Settembre 2018, mediante l'utilizzo del modulo allegato, eventuali segnalazioni per danni subiti alle colture in occasione delle abbondanti piogge registrate su tutto il territorio nel periodo ricompreso tra il 17 ed il 24 Agosto 2018. Le comunicazioni potranno essere effettuate anche via Pec all'indirizzo "
protocollo@comune.uta.ca.it “.
Sulla base delle indicazioni fornite dagli operatori locali il Comune procederà a richiedere il conseguente stato di calamità naturale e a segnalare i danni all'Argea per i provvedimenti di competenza.

Allegato segnalazione_danni_nuovo-2.pdf 109.24 KB

Categorie Avvisi