Piano Urbano della Mobilitā Sostenibile. Questionario per i cittadini.

Pubblicata il 21/09/2017
Dal 21/09/2017 al 21/10/2017

Gentile cittadina/o,

il comune di Uta sta elaborando il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) con l’obiettivo di dotarsi di un importante strumento per la pianificazione della mobilità futura della città.
Il Piano ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i cittadini, attraverso un sistema di trasporto sostenibile, migliorare le condizioni di sicurezza, ridurre l’inquinamento da traffico, migliorare l’efficienza e l’economicità dei trasporti e la qualità della città a beneficio dei suoi cittadini.
La conoscenza delle abitudini di spostamento dei cittadini, dei loro bisogni e delle loro opinioni è una parte fondamentale della redazione del piano e servirà all'amministrazione per individuare le strategie e gli interventi progettuali migliorativi del sistema di trasporto.
Per questo motivo ti chiediamo di dedicarci pochi minuti del tuo tempo per la compilazione del questionario attraverso il quale ci fornirai informazioni preziose per la buona riuscita del piano.
Tutti i dati inseriti nel questionario verranno trattati in forma anonima e saranno utilizzati a fini statistici per i soli scopi del piano.

Giacomo Porcu

Per la compilazione del questionario  ACCEDI