SPORT TERAPIA

Pubblicata il 08/09/2017

Tutte le associazioni/Enti sportivi iscritti all’Albo Regionale delle società sportive, aventi almeno una sede operativa negli Ambiti Plus interessati, cioè ricadenti nella ex Provincia di Cagliari, compreso il Plus Area Ovest, che operano esclusivamente nel campo delle disabilità, sono invitati a presentare al Comune di Quartu S. Elena, domanda di contributo per la realizzazione di progetti in forma associata, o in forma singola, promuovendo l’integrazione con le azioni del servizio sanitario, per attività sportive a favore di persone con disabilità.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 13.00 del 20/09/2017
Si invitano gli Enti interessati a prendere visione dell'avviso del Comune di Quartu S. Elena e della modulistica  di seguito allegati

Allegato AllegatoAAvvisoSportTerapia_2017.pdf 588.49 KB
Allegato AllegatoBSportTerapia_2017.pdf 188.24 KB